GESTIONE
PROPRIETÀ PRIVATE
AMMINISTRAZIONE
CONDOMINI
COMPRAVENDITA
IMMOBILIARE
Arrow
Arrow
Slider

Gestisko: Amministrazione condomini Siracusa, Ortigia

Amministrazione Condomini a Siracusa - Gestione Proprietà Private - Compravendita Immobiliare

A seguito della recente riforma della legislazione in materia condominiale sono aumentate le responsabilità e le incombenze relative degli amministratori, cui sono deputate funzioni particolari inerenti la contabilità dell’ente di gestione condominio, gli obblighi fiscali cui lo stesso è tenuto e la gestione delle contabilità inerenti operazioni ordinarie e restauri edili, con le relative incombenze contabili e procedure di detrazione fiscale. Dall’aumento delle responsabilità e compiti demandati all’amministratore, per offrire un servizio professionale nasce l’idea di strutturare l’attività dello studio, dividendola in aree di competenza, fiscale/contabile, amministrativo/legale, manutenzioni. Tale suddivisione di compiti interni, unita alla collaborazione attiva con professionisti quali commercialista ed ingegnere edile operanti all’interno della stessa struttura dell’ufficio, consentono la capacità di risolvere qualsivoglia problematica relativa alle attività espletate. La società, pertanto, svolge la propria attività presso un ufficio situato nella zona nord della città di Siracusa, Viale Scala Greca, arteria di accesso alla città, ben avviato da diversi anni ed in cui si è già realizzata una efficiente organizzazione del lavoro ed una sede distaccata in Ortigia Via dei mille 16.

AMMINISTRAZIONE CONDOMINI

Teniamo in costante aggiornamento la gestione ordinaria e le diverse gestioni straordinarie annualmente rendicontate in assemblea. Per ogni problematica condominiale siamo in grado di fornire pronta valutazione e soluzione

GESTIONE PROPRIETÀ PRIVATE

Punto di riferimento per tutti i proprietari di immobili privati da adibire ad attività ricettiva turistica e non, di breve e lungo periodo; per chi intende ospitare ospiti presso il proprio immobile ma non ha tempo o possibilità di gestirlo.

COMPRAVENDITA IMMOBILIARE

La nostra società è in grado di trovare l’immobile che vi interessa sia esso appartamento, basso commerciale o casa vacanza con possibilità oltre di gestire l’acquisto/vendita anche, di fornire progetti di restauro chiavi in mano complete di rifiniture e impianti.

Il Condominio non è una semplice gestione degli impianti e delle parti comuni, ma un insieme di persone che, con i loro interessi e le proprie esigenze, compongono una piccola porzione di società.

Se sei interessato e vuoi saperne di più richiedi il tuo preventivo gratuito

Richiedi un preventivo

© 2024 Gestisko. All right reserved.